| Autore |
Messaggio |
|
KAISER SOZE
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 16 giu 2010, 23:58 |
|
|
|
o mio sommo a te rivolgo la mia supplica,devo sfogare, ho teminato i miei due mesi di punizione(come pegasus) fa che io sia il tuo vincastro per questo maniata di smidollati fa che questa volta sia io ad affiancarti al sacro rito.....solo che questa volta serviranno parecchie bende
_________________ In molti si chiederanno: per quale motivo devo caricarmi la schiena di cianfrusaglie, sgobbare per chilometri in mezzo alle montagne per poi tornare a casa stanco e sudato?
E io a quelle persone chiedo: per quale motivo ogni Sabato sera rischiate la vita sulle strade? per quale motivo andate in birreria a distruggervi il fegato, in discoteca a rovinarvi l'udito e passare tutta la Domenica frastornati sul letto riuscendo poi Lunedì a malapena a tornare a scuola o al lavoro? E chiedo ancora: dopo una vita passata in questo modo, quali sensazioni, quali ricordi intensi e gioiosi vi rimarranno?
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 17 giu 2010, 0:25 |
|
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:40 Messaggi: 5815 Località: nell'antro della signora
|
|
mmmmm mi sa che monsignore questa volta ti accontenta sono parecchi i battzzandi ed è parecchio che il campo non viene bagnato con il sangue delle nuove reclute
_________________ NON CHIEDERTI MAI,COSA PUO' FARE IL PRESIDENTE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL PRESIDENTE ricordate, non consumo gli anfibi per corrervi dietro...li risparmio per prendervi a calci nel culo.
|
|
 |
|
 |
|
Pegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 17 giu 2010, 9:21 |
|
Iscritto il: 17 feb 2009, 23:23 Messaggi: 1489 Località: mercogliano (AV)
|
Giusto Monsignore il campo reclama sangue 
|
|
 |
|
 |
|
KAISER SOZE
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 23 giu 2010, 13:47 |
|
|
Pegasus ha scritto: Giusto Monsignore il campo reclama sangue  stai zitto tu che ci manchi da oltre due mesi dal campo da quando hai saputo che sono tornato.....cacasotto,le prossime ruote saranno le tue,io ti consiglio di farla mettere in moto da qualcun'altro l'auto la mattina e controlla sempre che ci sia il sellino quando stai per salire sulla bici 
_________________ In molti si chiederanno: per quale motivo devo caricarmi la schiena di cianfrusaglie, sgobbare per chilometri in mezzo alle montagne per poi tornare a casa stanco e sudato?
E io a quelle persone chiedo: per quale motivo ogni Sabato sera rischiate la vita sulle strade? per quale motivo andate in birreria a distruggervi il fegato, in discoteca a rovinarvi l'udito e passare tutta la Domenica frastornati sul letto riuscendo poi Lunedì a malapena a tornare a scuola o al lavoro? E chiedo ancora: dopo una vita passata in questo modo, quali sensazioni, quali ricordi intensi e gioiosi vi rimarranno?
|
|
 |
|
 |
|
Pegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 23 giu 2010, 16:40 |
|
Iscritto il: 17 feb 2009, 23:23 Messaggi: 1489 Località: mercogliano (AV)
|
|
Ritengo opportuno che già da tempo la parte di dietro e stata sverginata ma cosa n'è vuoi sapere tu della vita, dato che tu sei uno sbarbatello,quindi mi dispiace per te devi trovare un altro modo. I due mesi che stai parlando tu sono stati utilizzati alla riflessione,al riposo,sempre restando collegato al forum del commando e limitarmi a leggere, e solo se ritenevo come adesso opportuno scrivere lo facevo quindi eccoti risposto,un altra cosa quando vuoi sai dove trovarmi ma prima di me vai a trovare coloro che effettivamente al momento necessita di una tua visita.
|
|
 |
|
 |
|
pepito
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 24 giu 2010, 10:11 |
|
 |
| Spammer |
 |
|
|
anche se è lo dico a mio rischio e pericolo ci sono pure io nella lista.......terza prova fatta e pronto a diventare menmbro del commando avalance a tutti gli effetti
|
|
 |
|
 |
|
OCTO
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 24 giu 2010, 18:10 |
|
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:26 Messaggi: 2500 Località: Mercato S. Severino
|
azz...  quà sono più i battezzandi che i battezzatori ... !!! 
|
|
 |
|
 |
|
Picchio
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 24 giu 2010, 18:25 |
|
|
OCTO ha scritto: azz...  quà sono più i battezzandi che i battezzatori ... !!!  meno male!!!! potremmo anche coalizzarci e generare il caos 
 |
|
 |
|
Tarma
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 24 giu 2010, 19:07 |
|
Iscritto il: 17 mag 2009, 17:01 Messaggi: 563 Località: baronissi
|
|
_________________ Il mio compito è di tenere vivo e diffondere nel mondo il messaggio di Marcus Garvey, il padre spirituale di Giamaica ... Voglio muovere il cuore di ogni uomo nero perché tutti gli uomini neri sparsi nel mondo si rendano conto che il tempo è arrivato, ora, adesso, oggi, per liberare l'Africa e gli africani. Uomini neri di tutto il mondo, unitevi come in un corpo solo e ribellatevi: l'Africa è nostra, è la vostra terra, la nostra patria ... Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra.
|
|
 |
|
 |
|
pepito
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 25 giu 2010, 1:04 |
|
 |
| Spammer |
 |
|
|
mi unisco a picchio per la rivolta.........hihihihi
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 25 giu 2010, 1:40 |
|
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:40 Messaggi: 5815 Località: nell'antro della signora
|
Picchio ha scritto: OCTO ha scritto: azz...  quà sono più i battezzandi che i battezzatori ... !!!  meno male!!!! potremmo anche coalizzarci e generare il caos  picchio fai la brava o viene NATHAN
_________________ NON CHIEDERTI MAI,COSA PUO' FARE IL PRESIDENTE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL PRESIDENTE ricordate, non consumo gli anfibi per corrervi dietro...li risparmio per prendervi a calci nel culo.
|
|
 |
|
 |
|
Warthog
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 25 giu 2010, 2:09 |
|
Iscritto il: 11 dic 2009, 3:04 Messaggi: 303 Località: In una serva selvaggia
|
|
 |
|
 |
|
Picchio
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 25 giu 2010, 13:51 |
|
|
picchio fai la brava o viene NATHAN[/quote]  paura e delirio 
 |
|
 |
|
OCTO
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 25 giu 2010, 16:46 |
|
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:26 Messaggi: 2500 Località: Mercato S. Severino
|
BUONE NOTIZIE A TUTTI I "BATTEZZATORI" ..... SONO ARRIVATE 3 BUSTE DI BB 0,30, (che saranno distribuite nella misura di 1 caricatore a ciascuno 
|
|
 |
|
 |
|
TheAnimal
|
Oggetto del messaggio: Re: ELENCO BATTEZZANDI Inviato: 25 giu 2010, 16:58 |
|
|
|