| Autore |
Messaggio |
|
Joker
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 18 gen 2010, 17:08 |
|
Iscritto il: 10 set 2009, 1:01 Messaggi: 130 Località: nocera inferiore
|
eh raga io come anime del secolo metto le 2 serie di ghost in the shell e relativi film..... Troppo bello!!!!!  spionaggio cyberpunk ed azioni militari a manetta sbav sbav
|
|
 |
|
 |
|
Reaper
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 21 gen 2010, 20:00 |
|
|
WA RAGAZZI NE SAPETE PIU VOI CHE IO COMUNQUE IO DICO CHE I MIGLIORI SONO GINTAMA,BLACH LAGON,ONE PIECE,NARUTO,DRAGON BALL,DEATH NOTE STUPENDO,E POI IL PIU BELLO DI TUTTI E DI SICURO SPONGEBOB  ANCHE SE NON E UNA ANIME 
_________________ IL MIO UNICO SCOPO DI VITA SERVIRE LA PATRIA ANCHE FINO ALLA MORTE
|
|
 |
|
 |
|
Joker
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 22 gen 2010, 2:18 |
|
Iscritto il: 10 set 2009, 1:01 Messaggi: 130 Località: nocera inferiore
|
|
piccola correzzione è black lagoon non blach xD lo vedevo anche io! bella gnoccona revy :-Q_____
|
|
 |
|
 |
|
Reaper
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 22 gen 2010, 20:42 |
|
|
vabbe non fa nnt comunque e vero e fatta molto bene 
_________________ IL MIO UNICO SCOPO DI VITA SERVIRE LA PATRIA ANCHE FINO ALLA MORTE
|
|
 |
|
 |
|
Squall
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 4 mar 2010, 14:35 |
|
|
http://www.animeonline.altervista.org/p ... m.php?f=30 oggi propongo questo sito dove si può scaricare anime e cartoni animati disney.cmq se devo dire la mia sui manga che mi piacciono black lagoon death note, gitama,iyuniasha XD nn ricordo come se scrive,sampei,ranma,dragon ball,onepice,slam dunk,ken in guarriero,orange contry (e quasi magia jonny),naruto,giggi la trottola,l'umo tigre,heidi,che avventure belle e sebastian,evangelion,devil my cry,exel sagla,digimon,pokemon,sailormoon,psico buster (manga apena uscito)hellsing,world embryo,kingdomhearts,full metal alchimist,il mistero della pietra azzurra,i cavalieri dello zodiaco,holly e benjy,una porta socchiusa ai confini del sole,yu yu dei spiriti e molti altri ancora
_________________ prima sparare poi domandare [color=#FF0000]anche se lo compisco lui nn si dichiara e allora continuo a sparare, fino a quando non mi grida !colpitoooooo hoooooo colpito! morte ai immortali,mozziamoli la testa XD 
|
|
 |
|
 |
|
Squall
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 21 mar 2010, 2:48 |
|
|
aggiornamento,un nuovo sito dove si può scaricare le ultime puntate di one pice per ora fermato 393 esima puntata sub ita. http://www.mangaover.com/one-piece/56-d ... mento.html
_________________ prima sparare poi domandare [color=#FF0000]anche se lo compisco lui nn si dichiara e allora continuo a sparare, fino a quando non mi grida !colpitoooooo hoooooo colpito! morte ai immortali,mozziamoli la testa XD 
|
|
 |
|
 |
|
Picchio
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 30 mar 2010, 17:33 |
|
|
sarò nostalgica o semplicemente che non guardo più i cartoni (solo per mancanza di tempo sia ben inteso  ) il mio mito resterà sempre Ken il Guerriero, non so quante volte mia mamma mi ha sgridato che non era adatto a me...e ripensandoci non aveva tutti i torti... 
 |
|
 |
|
Snake
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 30 mar 2010, 18:27 |
|
|
Picchio ha scritto: sarò nostalgica o semplicemente che non guardo più i cartoni (solo per mancanza di tempo sia ben inteso  ) il mio mito resterà sempre Ken il Guerriero, non so quante volte mia mamma mi ha sgridato che non era adatto a me...e ripensandoci non aveva tutti i torti...  
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 30 mar 2010, 19:11 |
|
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:40 Messaggi: 5829 Località: nell'antro della signora
|
|
scometto che tu eri quella che pigliava sempre i schiaffi in quel cartone vero? o quello che li dava?
_________________ NON CHIEDERTI MAI,COSA PUO' FARE IL PRESIDENTE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL PRESIDENTE ricordate, non consumo gli anfibi per corrervi dietro...li risparmio per prendervi a calci nel culo.
|
|
 |
|
 |
|
Squall
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 1 apr 2010, 8:37 |
|
|
|
wuatààà haaaratatatatatata haaarartatatatattatatata wuateàààààààà *.* ho acora il video gioco di ken hahahhaha tutto parlato in jap XD
|
|
 |
|
 |
|
Cable
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 16 mag 2010, 17:58 |
|
Iscritto il: 3 dic 2009, 12:51 Messaggi: 545 Località: Nocera Inferiore!
|
|
Cowboy Bebop l'unico anime DAVVERO bello!
|
 |
|
Arkady
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 17 mag 2010, 0:36 |
|
Iscritto il: 27 mar 2010, 13:32 Messaggi: 486 Località: Pagani (SA)
|
BERSERK L'unico manga che mi è piaciuto e ho seguito, a parte i classici che si vedevano in tv, lo facevano su italia 1 alle 00:30 se non sbaglio, peccato che amimati abbiano fatto solo l'introduzione (le prime 20\24 puntate non ricordo) poi il resto esistono solo a fumetti, e m sfastarej e m mett a legg VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI - VIOLENTO http://www.youtube.com/watch?v=Qacgb2b8LVU&feature=related
|
 |
|
Spawn
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 17 mag 2010, 0:46 |
|
Iscritto il: 30 ott 2009, 17:35 Messaggi: 704 Località: Lauro, AV
|
|
Anche se devo dire che Katsu in versione cartacea è nettamente superiore.
_________________ L'Highlander è un coglione, ma chi pensa di colpire tutto e tutti ogni volta che spara è ancora più coglione.
|
|
 |
|
 |
|
Squall
|
Oggetto del messaggio: Re: anime & manga Inviato: 28 mag 2010, 13:00 |
|
|
|
il consiglio per leggere dei manga ^^ oggi propongo psyco buster,hellsing,ral & grad blue dragon,trinity blood e negima ^^ bellissimi da leggere ps dimenticato kingdomhearts,sono usciti 3 racconti del gioco di culto + publicizzato... -.- io mi domando perchè nn fanno anche final fantasy 7,8,9 e 10 versione manga?!? bhà andrebbero solo a guadagnarci -.- ha si e vero kingdom è finanziato dalla disney -.- prrrrrrr
|
|
 |
|
 |
|