| Autore |
Messaggio |
|
SaXeee
|
Oggetto del messaggio: Dispense di Cartografia e Navigazione by Zoccoloduro Inviato: 8 mar 2010, 19:59 |
|
Iscritto il: 11 feb 2009, 18:21 Messaggi: 434 Località: Castello di Cisterna (NA)
|
Come da segnalazione di Parsifal e Raven durante l'ultimo richiamo/corso di cartografia e navigazione del 28/02 scorso, sono andato a cercarmi queste due dispense su SAM. Sembrano veramente ben fatte...sicuramente alcuni di voi le conoscono già ma, vi riporto i link nel caso vi possano interessare... Corso livello elementare (Mica tanto elementare  !!) Corso livello avanzato  : @Nathan: cercò di essere all'altezza del ruolo:caffe:
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: Dispense di Cartografia e Navigazione by Zoccoloduro Inviato: 8 mar 2010, 20:15 |
|
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:40 Messaggi: 5815 Località: nell'antro della signora
|
|
sono quelle che uso e ho usato per le schede del primo corso le ho già stampate e in sede ma fai bene a scaricartele e comunque hai la mia?quella fatta per il corso asnwg centro sud di settembre scorso?
_________________ NON CHIEDERTI MAI,COSA PUO' FARE IL PRESIDENTE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL PRESIDENTE ricordate, non consumo gli anfibi per corrervi dietro...li risparmio per prendervi a calci nel culo.
|
|
 |
|
 |
|
SaXeee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dispense di Cartografia e Navigazione by Zoccoloduro Inviato: 8 mar 2010, 20:22 |
|
Iscritto il: 11 feb 2009, 18:21 Messaggi: 434 Località: Castello di Cisterna (NA)
|
|
Yes...Sir, ma in PDF è comoda da portar dietro e da ammakkiare in ufficio nei momenti di pausa!
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: Dispense di Cartografia e Navigazione by Zoccoloduro Inviato: 17 mar 2010, 14:46 |
|
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:40 Messaggi: 5815 Località: nell'antro della signora
|
|
ricordo ai soci del commando che le dispense di cartografia sono presenti in sede e eventualmente posso mandarvi il pdf per mail della dispensa fatta dal commando
_________________ NON CHIEDERTI MAI,COSA PUO' FARE IL PRESIDENTE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL PRESIDENTE ricordate, non consumo gli anfibi per corrervi dietro...li risparmio per prendervi a calci nel culo.
|
|
 |
|
 |
|
Jethro
|
Oggetto del messaggio: Re: Dispense di Cartografia e Navigazione by Zoccoloduro Inviato: 17 mar 2010, 17:05 |
|
Iscritto il: 2 ott 2007, 9:15 Messaggi: 1716 Località: giffoni valle piana
|
 grazie mi servirebbe
_________________ Jethro
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: Dispense di Cartografia e Navigazione by Zoccoloduro Inviato: 17 mar 2010, 18:31 |
|
|
Jethro ha scritto: :up: grazie mi servirebbe portati la chiavetta usb porta i sordi e se po fà
|
|
 |
|
 |
|
xander87mp
|
Oggetto del messaggio: Re: Dispense di Cartografia e Navigazione by Zoccoloduro Inviato: 24 giu 2010, 19:17 |
|
|
|
come mai nn mi apre qst due file??
|
|
 |
|
 |
|