| Autore |
Messaggio |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 30 lug 2010, 11:30 |
|
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:40 Messaggi: 5829 Località: nell'antro della signora
|
a breve le info dettagliate il tempo di prendere accordi con i responsabili della giocata, che sono: TARMA PICCHIO BREZZA  e nessun'altro , e ora venitemi a dire che da buon bastardo ho incul.....,responsabilizzato altri 3 quindi mi raccomando massimizziamo gli sforzi per far si che questa volta ci siano 20 ragazze e che ne riusciamo a far appassionare almeno altre 3, lo sapete la mia priorità e formare una squadra completa da 8 completamente femminile,e vi assicuro che in 6 mesi saranno pronte per affrontare da sole piccole amichevoli stile torneo per farsi le ossa e piccoli tornei sotto le 4 ore. nello stesso giorno faremo anche le foto e i video pubblicitari del commando,le foto servono per la rivista
_________________ NON CHIEDERTI MAI,COSA PUO' FARE IL PRESIDENTE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL PRESIDENTE ricordate, non consumo gli anfibi per corrervi dietro...li risparmio per prendervi a calci nel culo.
|
|
 |
|
 |
|
riccius89
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 30 lug 2010, 12:47 |
|
Iscritto il: 12 mar 2010, 12:42 Messaggi: 271 Località: Striano (NA)
|
|
presidè scusa l'OT ma faremo anche le foto x l'idea del calendario? se si vengo attrezzato x fotografare!porto il mio giocattolino :D
_________________ Commando Avalanche il SoftAir in Campania nella provincia di Salerno, Baronissi
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 30 lug 2010, 22:51 |
|
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:40 Messaggi: 5829 Località: nell'antro della signora
|
|
penso di si ricordamelo
_________________ NON CHIEDERTI MAI,COSA PUO' FARE IL PRESIDENTE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL PRESIDENTE ricordate, non consumo gli anfibi per corrervi dietro...li risparmio per prendervi a calci nel culo.
|
|
 |
|
 |
|
Tarma
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 31 lug 2010, 19:18 |
|
Iscritto il: 17 mag 2009, 17:01 Messaggi: 566 Località: baronissi
|
Nathan ha scritto: a breve le info dettagliate il tempo di prendere accordi con i responsabili della giocata, che sono: TARMA PICCHIO BREZZA  e nessun'altro , e ora venitemi a dire che da buon bastardo ho incul.....,responsabilizzato altri 3 quindi mi raccomando massimizziamo gli sforzi per far si che questa volta ci siano 20 ragazze e che ne riusciamo a far appassionare almeno altre 3, lo sapete la mia priorità e formare una squadra completa da 8 completamente femminile,e vi assicuro che in 6 mesi saranno pronte per affrontare da sole piccole amichevoli stile torneo per farsi le ossa e piccoli tornei sotto le 4 ore. nello stesso giorno faremo anche le foto e i video pubblicitari del commando,le foto servono per la rivista 
_________________ Il mio compito è di tenere vivo e diffondere nel mondo il messaggio di Marcus Garvey, il padre spirituale di Giamaica ... Voglio muovere il cuore di ogni uomo nero perché tutti gli uomini neri sparsi nel mondo si rendano conto che il tempo è arrivato, ora, adesso, oggi, per liberare l'Africa e gli africani. Uomini neri di tutto il mondo, unitevi come in un corpo solo e ribellatevi: l'Africa è nostra, è la vostra terra, la nostra patria ... Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra.
|
|
 |
|
 |
|
Brezza
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 1 ago 2010, 7:30 |
|
Iscritto il: 12 feb 2010, 16:17 Messaggi: 38 Località: Baronissi
|
|
ahushausaush agli ordini presidente !! Cosa sono questi i compiti per le vacanze!!!!
Sarà fatta la sua volontà! :)
_________________ La morte è così certa della sua vittoria, che ci da tutta una vita di vantaggio!
|
|
 |
|
 |
|
Picchio
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 2 ago 2010, 19:44 |
|
|
oggi e sempre sia fatta la volontà del supremo presidente del male!!! 
 |
|
 |
|
TRENTALANCE
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 6 ago 2010, 16:16 |
|
|
|
voglio vebnire pure io, da solo. e stavolta voglio fare l'osservatore l'altra mi avete impallinato il cranio
|
|
 |
|
 |
|
Tarma
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 24 ago 2010, 19:33 |
|
|
|
Preside allora la giocata in rosa la facciamo il 12 settembre?
_________________ Il mio compito è di tenere vivo e diffondere nel mondo il messaggio di Marcus Garvey, il padre spirituale di Giamaica ... Voglio muovere il cuore di ogni uomo nero perché tutti gli uomini neri sparsi nel mondo si rendano conto che il tempo è arrivato, ora, adesso, oggi, per liberare l'Africa e gli africani. Uomini neri di tutto il mondo, unitevi come in un corpo solo e ribellatevi: l'Africa è nostra, è la vostra terra, la nostra patria ... Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra.
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 24 ago 2010, 20:08 |
|
|
|
penso di si, provvedete ad avvisare amiche varie , una parte rimane a calvanico con le ragazze il resto va ad allenarsi a solofra
|
|
 |
|
 |
|
Tarma
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 25 ago 2010, 1:29 |
|
|
|
ricevuto!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Tarma
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 26 ago 2010, 13:31 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Nathan
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 26 ago 2010, 17:47 |
|
|
|
per il battessimo di brezza io mi faccio corrompere facilmente, un ruot di patan puparuoli e sasizza e un paio di litrozzi di birra a granita
|
|
 |
|
 |
|
OCTO
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 27 ago 2010, 8:24 |
|
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:26 Messaggi: 2508 Località: Mercato S. Severino
|
prenotatooooo......... 
|
|
 |
|
 |
|
Picchio
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 27 ago 2010, 19:04 |
|
|
Nathan ha scritto: per il battessimo di brezza io mi faccio corrompere facilmente, un ruot di patan puparuoli e sasizza e un paio di litrozzi di birra a granita interessante 
 |
|
 |
|
Brezza
|
Oggetto del messaggio: Re: prossima domenica in rosa settembre 2010 Inviato: 29 ago 2010, 11:54 |
|
Iscritto il: 12 feb 2010, 16:17 Messaggi: 38 Località: Baronissi
|
Tarma ha scritto: sto pensando al battesimo di brezza 
_________________ La morte è così certa della sua vittoria, che ci da tutta una vita di vantaggio!
|
|
 |
|
 |
|